Vai al contenuto

Elenoire Ferruzzi, parole choc contro Nikita Pelizon: “Porta iella”

Elenoire Ferruzzi

Brutto scivolone di Elenoire Ferruzzi, che si lascia andare a dichiarazioni choc su Nikita Pelizon: la giovane presa di mira dalla casa.

Nikita Pelizon sembra essere un personaggio scomodo nella casa del Gf Vip. Cristina Quaranta, eliminata al televoto, aveva più volte manifestato la sua antipatia nei confronti della modella ma, anche ora che è fuori da Cinecittà, pare che per la Pelizon non ci sia pace. A puntare il dito contro di lei lasciandosi andare ad affermazioni choc è stata Elenoire Ferruzzi.

Il web in rivolta contro Elenoire Ferruzzi

Il popolo di Twitter non è rimasto indifferente davanti alle esternazioni della Ferruzzi contro Nikita. In seguito ad una bruciatura di Daniele Dal Moro, infatti, Elenoire ha asserito che l’incidente sia stato causato dalla Pelizon.

“Mettilo sotto l’acqua fredda perché ti ustiona l’acqua bollente. È il malocchio, amore. Quella lì”, ha commentato riferendosi alla modella.

Ma la Ferruzzi, ancora convinta dell’esistenza del malocchio, non si è placata e ha aggiunto più tardi: “Daniele si è bruciato perché quella lì è una porta iella”.

Il web, ascoltando le dichiarazioni di Elenoire, si è sollevato in coro chiedendo che Alfonso Signorini possa intervenire su quanto accaduto.

https://twitter.com/Bulldog64343382/status/1584316834652000256

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 24 Ottobre 2022 12:17

Lulù Selassié, appello a Manuel Bortuzzo: “Se ci sei, batti un colpo”